maggiori informazioni ok accetto

Azienda

azienda
Siamo distributori di legnami e suoi derivati dal 1899. Trattiamo tavolame, pannelli e travatura in varie essenze, nazionali ed estere. Offriamo una vasta scelta di serramenti, porte, scale e pavimenti in legno, selezionati fra i migliori produttori. Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di tetti in legno. In collaborazione con Lignoalp, storica azienda altoatesina, realizziamo edifici in legno. Siamo concessionari di zona Tartaruga, produttore primario di legno e strutture per esterno. Siamo strutturati per seguire il cliente dalla prima scelta alla posa in opera grazie a personale specializzato e continuamente aggiornato. Operiamo con personale dipendente e posatori autorizzati curando al massimo la qualità dei nostri lavori. Nel nuovo spazio dedicato proponiamo pannelli, listelli e tutti i materiali di complemento (ferramenta, colle, sigillanti etc)

Tradizione e Innovazione

tradizione e innovazione
La ditta Sanguineti nasce nel 1899 quando la signora Carmen Sanguineti di Genova apre a Chiavari, in via Turrio un magazzino di legnami assumendo come tutto fare il giovane Lorenzo Sanguineti.

A cavallo dei due secoli la piccola bottega diventa un magazzino avviato e nel 1911 Lorenzo, divenuto esperto misuratore, rileva dalla signora Carmen l’azienda. Gli anni successivi alternano momenti di prosperità a lunghi anni di guerra durante i quali l’attività viene forzatamente sospesa. Nel 1948 entra in azienda Giuseppe, figlio di Lorenzo. Inizia così un lungo periodo di crescita durante il quale l’azienda si consolida sul mercato locale divenendo un riferimento per la qualità dei suoi prodotti.

Lo Staff

lo staff
L'azienda, dinamica ed operosa, si avvale del prezioso lavoro di 18 persone, tutte estremamente competenti ed attentamente selezionate.

Lo staff della LEGNOPRO snc di Lorenzo e Giacomo Sanguineti sarà felice di fornirti tutte le informazioni che desideri circa i prodotti in vendita, assicurandoti una scrupolosa assistenza sia durante che dopo l'acquisto.